Gastroscopia con biopsia

Buongiorno, stamattina mi hanno effettuato una gastroscopia con 2 biopsie per problemi molto frequenti nell'ultimo mese di forti nausee e vertigini durante la digestione. Ora ho molto mal di gola e alla trachea, è normale? Come posso rimediare? Ho anche dei piccoli pizzicori allo stomaco e nausea, anche questo è normale? Per quanto durano di solito? Posso mangiare e bere normalmente? Ho anche 37,2 di febbre...L'esito è stato gastrite è stato: Esofago regolare per calibro e decorso rivestito da mucosa rosea. Cardias beante. Cavità gastrica con pareti elastiche e normoespansibile, pliche appianabili all'insufflazione, con mucosa gastrica iperemia. Piloro regolare. Bulbo e seconda porzione duodenale con mucosa indenne da lesioni e pliche regolari. CONCLUSIONI: Incontinenza cardiate, gastrite. Cosa significa? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,e ' possibile.In genere passa tutto da solo,in breve.Ha un'infiammazione allo stomaco e forse reflusso da trattare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta! Oggi la gola va meglio e anche lo stomaco, ma mi è arrivato il ciclo mestruale e vorrei anche chiederLe dato che ho la pressione bassissima (minima 40 e massima 80) e non riesco a muovermi per frequenti svenimenti, come posso alzarla? grazie saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, purtroppo oggi mi è ritornato un forte mal di stomaco, in alto verso sinistra... Ho il ciclo che ha un colore strano, molto scuro stamattina e molto chiaro aranciato ora...ho vertigini e molta debolezza, cosa posso fare? Non può essere per caso un ematoma o qualcosa di simile provocato dalla gastro effettuata ieri mattina?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi proprio di no. Tuttavia i sintomi e i valori pressori richiedono ovviamente un controllo medico.