Dolori forti al petto durante deglutizione

Salve a tutti,4 anni fa ho avuto una Gastroduodenite erosiva con Helicobacter pylori ed esofogagite di reflusso.
Dopo una cura con pantorc di 40 per 5 mesi di fila mi è passato tutto.
Sono 3 anni che non ho quasi nessun sintomo (eccetto quando mangio in modo esagerato).
A dire il vero non ho mai curato l'Helicobacter pylori perchè all'epoca avevo avuto un calo di globuli bianchi e per non indebolire ulteriormente il sistema immunitario avevo preferito rimandare la cura antibiotica che in seguito non ho mai fatto.
Ora 3 giorni fa ho esagerato a cena e dopo aver mangiato quasi 3 pizze (non pizzette ma pizze al forno...quelle "rotonde") farcite di salsiccia,salame,würstel e patatine ,sono andato in macchina e sono stato a parlare più di una ora in una posizione seduto sul sedile ma con i piedi sul cruscotto della macchina.

A questo punto da quel momento in poi sono iniziati i problemi che col passare dei giorni ( quasi 2 )sono peggiorati.
Sintomi
I sintomi sono un lieve bruciore di stomaco,ma quello che mi ha dato fastidio dal primo momento è un dolore (fastidio) al petto durante la deglutizione.
A volte accuso il fastidio anche se sto un po' piegato.
Mi sento anche un po' acido e un po' la sensazione di rimettere.
Ho un insolito brutto alito e mi viene di ruttare.
Se sto piegato il leggero fastidio sembra addirittura che rimbomba sotto l'ascella.
Il vero problema è che stasera alle 23:00 devo partire a Londra per lavoro.
è la mia prima volta e non so parlare nemmeno l'inglese nel caso andrò in ospedale.
Questa è una grossa opportunità lavorativa,la salute è più importante ancora,ma non so se per questo problema sia il caso di abbandonare il viaggio e mettermi in cura.
A questo punto se farò come appena detto dovrò rinunciare definitivamente al lavoro.
I sintomi ci sono da Sabato sera,quindi questa sera saranno 48 ore.
Come devo comportarmi?
Che mi consigliate?
Farmaci?
Sono impossibilitato ad andare dal medico curante perchè ormai è tardi!
Consigliatemi cortesemente!!!
Attendo risposte.
Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Diagnosi e terapia via web sono assai rischiosi!
Le consiglio pasti piccoli e non assurdi come quello descritto!
Elimini per qualche giorno fumo e caffè.
Attenzione a cibi grassi, troppo ricchi in zuccheri semplici e abbondantemente speziati!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia