Tosse e vomito

Ciao a tutti dottori, ultimamente quando vado a dormire ( la notte ), dopo che mi sono addormentato tossisco con una tosse da fumatore ma non fumo e non ho mai toccato una sigaretta, dopo aver fumato vomito. Lo stesso mi è capitato quando sono andato a dormire dopo pranzo, da che cosa è scaturita questa tosse col vomito?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico e considerando la sua età sarebbe anche indicata una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)