Disturbi digestivi

Sono una signora di 56 anni e dacirca 2 anni aintervalli soffro di pesatezza allo stomaco dopo mangiato con occasionali episodi di reflusso gastrico Se per un periodo assumo il lanzaprasolo per un po di tempo tutto ritorna alla normalita dovrei eseguire qualche esame specifico? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che alla sua età sarebbe indicata una gastroscopia .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)