Diarrea di sangue scuro

Di npunto in bianco ho avuto diarrea di colorea marrone scuro (sembra sangue),
dalle undici di sera ogno mezz'ora fino alle tre e mezza poi piu' niente sino alle dieci di mattino quando mi sono alzato di che è ricominciata alle dieci e alle dieci e trenta adesso sono le undici sembra che si sia fermata ,n ma sento un senso di rigurgito e u mescola mento alla pancia. Cosa posso fare? ringraziandovi anticipatamente attendo se possibile una risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente l'unico consiglio sensato è quello di farsi visitare dal suo curante!
Dopo accurata visita potranno essere prescritti gli esami del caso!
Del resto nemmeno lei che ha visto le feci è sicuro che vi sia sangue!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Una goccia che è rimasta in fondo al water per una mezzoretta è diventata rosso sangue, è 15 gg. che non riesco a mangiare niente o pochissimo perdhè dopo due cucchiai non riesco s inghiottire più nulls ( a meno che non sia roba molto molle come pure o simili) ed è un continuo a fare pipì poca e chiara ma senza sangue,
(basta che tocchi o faccia scorrere acqua o cambi tempera turq rispetto all posizione in cui mi trovo) grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora di più le consiglio una rapida visita da parte del curante!
Mi aggiorni se le fa piacere!
cordialmente!