Valori alterati prelievo del sangue

buonasera dottore,vorrei chiederle delle info per mia madre. Ha 62 anni e da poco ha fatto delle analisi di controllo.risulta che ha valori un pò alterati: Globuli rossi 3,99
emoglobina 12,10
ematocrito 36,50
tutti gli altri nella norma.
lei da giovane ha sempre sofferto di anemia... Adesso non ha stanchezza ne dolori solo dei piccoli disturbi allo stomaco.La sua dottoressa che sta facendo fare l'esame del sangue occulto.Per problemi di ipertensione e di cuore prende nebivololo e cardioaspirin... sono valori preoccupanti?
la ringrazio anticipatamente
CORDIALI SALUTI.....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I valori non sono preoccupanti anche in relazione all'anamnesi di lieve anemia. Corretta la ricerca del sangue occulto.

Dr. Roberto Rossi