Avendo 18 anni ho urgenza di tornare subito in forma e tornare a scuola

buonasera. proprio questo pomeriggio ho scoperto la causa del mio malessere ho una colonia di allegri batteri di escherichia coli presi non si sa dove, né quando. i sintomi che purtroppo ho sono nausea forte dolori allo stomaco, dissenteria, brividi e febbre a 37.5. Cosa posso fare per alleviare la nausea. e quanto durano queste allegre colonie? non sto facendo nessuna cura sto prendendo solo fermenti lattici. avendo 18 anni ho urgenza di tornare subito in forma e tornare a scuola. cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ha scoperto di avere l' EColi ? Ha fatto un esame delle feci ? Potrebbe riportarci il risultato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si ho fatto l'esame delle feci. gli allegri batteri sono 200.000. ieri ho avuto una forte dissenteria fino alle 3 del mattino