H.pilory alto

egreg. dott.

mia madre dopo aver effettuato un intervento di isterectomia e un ciclo di 6 chemio ha effettuato una serie di controlli. qui appare tpa alto ed helipobacter pilory positivo per tale motivo l'oncologo ha richiesto una visita gastroenterologia urgente. vorrei sapere, visto i 900 km che ci dividono, qualche informazione in più e cosa mi devo aspettare. la ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Gentile amica il TPA alto deve essere inquadrato nell'ambito della situazione clinica oncologica e raffrontato con i valori precedenti.
La positività che riferisce per l'H.P. è su quale tipo di test?
Breath test (test del respiro), anticorpi nel sangue o antigeni fecali????
Resto a sua disposizione, cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
antigeni fecali
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
significa solo che sua madre ha una infezione da H.P.
Se sintomatica può essere trattata con antibioticoterapia.
cordialmente!
[#4]
Utente
la ringrazio molto,
la lontananza e il suo precedente stato clinico mi hanno reso ansiosa, sapere poi che l'oncologo ha detto di fare tutto con urgenza mi ha seriamente preoccupata.
buona giornata e grazie ancora