Feci anomale

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e riscontro da quando ero piccolo problemi con l'intestino. Negli ultimi anni la situazione sembra essere peggiorata. Riscontro a volte acidità che mi sale in gola, spasmi sporadici per addome e stomaco, e quello che mi preoccupa di più, feci mai di consistenza normale sempre di consistenza molla, granulosa a volte con presenza di piccoli semini bianchi da cui fuoriescono dei piccoli filetti bianchi se li premo, e a volte presente una specie di buccia di pomodoro anche se non mangio pomodori quel giorno. Spesso capita che ho l'urgenza di andare al bagno, non fuoriesce nulla ma cmq mi ritrovo la carta igienica molto sporca.. Seguo una cura di fermenti lattici e esso one bustine attualmente, ma non sembra aiutare molto. Ho effettuato questa mattina l'esame delle feci parassitologico, esito negativo e ieri un emocromo esito del tutto normale. Sono una persona molto ansiosa, sopratutto per quanto riguarda i malesseri, non so se questo influisca o meno. Cercavo consigli su cosa potrebbe essere tutto cio, e magari ulteriori esami da fare se necessari. Sono molto preoccupato..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Èr molto probabile che soffra di una sindrome del colon irritabile. Sarebbe opportuno che si affidasse alle cure di un gastroenterologo per essere guidato sia negli approfondimenti diagnostici che nella terapia.

Dr. Roberto Rossi