Varice tipo downhill eritema diffuso

Buongiorno dottore, ho eseguito una gastroscopia. Ecco il referto:

Ernia iatale con esofagite da reflusso di 1 grado, varice tipodownhill nell'esofago, eritema diffuso nell'antro dello stomaco.

Vorrei sapere qual è la terapia migliore consigliata. (a me hanno prescritto 2 comp. di IPP al giorno per 3 -4 settimane).

Grazie

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questa sede non ci è possibile dare consigli terapeutici. Comunque la terapia deve essere consigliata dal curante o dallo specialista gastroenterologo .

Dr. Roberto Rossi