Stomaco-mesentere

Buonasera, scusate il disturbo ma volevo chiedere un consiglio:
mi è stata diagnosticata mesi fà la mesenterite, il medico dal qualce mi sono recata mi ha dato una sorta di fermenti lattici da prendere per almeno una o due settimane nelle fasi più acute. sono passati minimo tre-quattro mesi e la sistuazione non è miglioranta ma anzi.. se prima il dolore era concentrato nella zona del mesentere ora si è diffuso: ho molto spesso, direi tutti i giorni, forti dolori a livello dello stomaco e spesso ho notevoli rigonfiamenti dell'addome ( specialmente dopo i pasti ma non solo ). ultimamente ho notato che se una giornata mi capita di mangiare un pò più del solito il giorno successivo ho forti doloori ovunque, mi brucia tutto come quando si fa attività fisica dopo un lungo stato di ozio... non so se avete dei consigli ve ne sarai più che grata, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuna una rivalutazione ed approfondimenti per chiarire il tutto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
il mio medico le volte che ci sono andata, non ha preso la cosa tanto seriamente dicendo che la mesenterite guarisce da sè, grazie per avermi risposto così prontamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, tuttavia mi sembra abbia ancora sintomi