Feci scure

salve gentili dottori scrivo perche da 5/6 giorni ho problemi nel senso noto le feci abbastanze scure formate ma scure ..... ci sono dei pezzetti attorno che mi danno l'impressione dei chicci di caffe'.... diciamo che io ho colite spastica faccio uso di bevande tipo chinotto e ultimamente sto mangiando anche la carne che ho sempre mangiato ma non come adesso cioe adesso me la faccio fare in bianco sulla bistecchiera e accompagno anche con fagiolini all'insalata o insalalta vera e propria in piu bevo molte powerade per il caldo.
ho anche dei piccolissimi fastidi allo stomaco che si alleviano quando mangio qualcosa
voi cosa mi consigliate ?? sono problemi legati alla colite o e normale fare le feci scure assumendo molto chinotto e powerade
tipo ieri sera ho mangiato carne ed insalate e oggi ho fatto le feci scure
aspetto consigli sono molto preoccupato
ah ho 23 anni.
saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va escluso si tratti di sangue.In quel caso ne va stabilita l'origine.Altrimenti non e'un problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta