Svuotamento gastrico lento

Dopo avermi diagnosticato solo un malfunzionamento dello stomaco col breah test con uno svuotamento lento ho assunto e sto ancora assumendo il debrum capsule: dapprima 2 al giorno ed ora 1 al giorno con interruzioni soltanto quotidiane per non incorrere a un dolore persistente nel centro dello stomaco appena lo sospendo.
Ora il mio medico curante non essendo d'accordo con i consigli della gastroenterologa è giunto alla conclusione che tenendo noi due a bada la situazione col debrum possiamo evitare l'uso consigliatomi dalla stessa che mi ha seguita.
Secondo la dottoressa in questione dovrei assumere il Perdigest prima dei pasti e il Panamir dopo i pasti, per due mesi escludendo il debrum per poi rifare un controllo. Lei cosa mi consiglia di tutto ciò, premetto che con debrum mi passa il dolore allo stomaco ma mi inibisce il funzionamento corretto dell'intestino obbligandomi ad intervenire con la peretta per aiutarmi.
La prego mi dia un consiglio sincero vado avanti così da quasi 1 anno e sto a dieta molto stretta in termini di quantità per ovviare al dolore.
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita non è possibile stabilire quali sia la terapia corretta per il suo disturbo. Pertanto non è possibile stabilire quale delle due proposte terapeutiche sia la piu corretta.

Dr. Roberto Rossi