Bruciore allo stomaco

salve a tutti,

e´ da un po di mesi che la notte mi sveglio con dei bruciori fortissimi allo stomaco. Cerco alleviarli con dei consigli presi su internet come il bicarbonato di sodio e mangiando cibi basici pero´ il dolore persiste. Non ho deciso di andare dal medico perche questi dolori mi vengono soltanto per 3/4 giorni ogni 15 giorni. Potrebbe essere stress? Il mio medico di base non e´ piu in grado di dare delle giuste diagnosi secondo me e non so a chi rivolgermi a caserta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei una visita gastroenterologica.
Probabilmente si tratta di gastrite con malattia da reflusso gastroesofageo ed i "consigli presi su internet" non sono sufficienti!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia