Reflusso gastrite

Salve , vorrei chiedere dei pareri .. Per 2 anni avendo frequentato molte feste ho abusato di alcool anche ogni giorno e ho iniziato ad avere bruciori di stomaco passeggeri poi ho iniziato a bere meno per non parlare del l'alimentazione essendo stata un periodo a Londra a mangiare cose disgustose e di colpo mi è iniziato a venire un bruciore fortissimo 24 ore su 24 e li ho smesso di bere e di mangiare male e mi è stato prescritto il pantorc e prendo 80mg al giorno e lo stesso sento ogni 2 giorni una leggera acidità , ho fatto gli esami non presenti sangue occulto e ne l elictobater pylori ... In sintesi vorrei chiedere ci vuole tempo perché lo stomaco rinizi a stare bene del tutto ? Grazie per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei una visita gastroenterologica visto che una dose "generosa" di IPP (80 mg al giorno di pantoprazolo) non le giovano del tutto!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia