Gastrite erosiva

salve volevo esporre problema che da parecchio tempo circa 1 anno mi sta facendo preoccuppare .volevo scrivere per un parere medico il risultato della mia gastroscopia fatta nel 2013 che dice:esofago regolare.cardias ipotonico.stomaco con mucosa edematosa e alcune erosioni ricoperte di ematina in antro. biopsie.piloro e deudeno regolari. conclusioni:gastrite antrale erosiva.. volevo cmq dire che la cura del medico di base di 2/3 settimane allevia ma nn risolve problema mi ritrovo ad avere un forte gonfiore addominale reflusso pesantezza volevo consigli su come agire visto che il medico di base mi a riprescritto una cura di due mesi: esomeprazolo tutte le mattine e gaviscon dopo pranzo e cena con eventuale ripetizione gastroscopia.grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al reflusso vi è un problema di meteorismo (gas).
Ha indagato in tal senso?
Ha considerato di farsi seguire da un gastroenterologo?
Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it