Protettore stomaco

Assumo da svariati anni Diladel al mattino, Plavix a mezzogiorno e Atorvastatina prima di andare a letto. Dopo aver assunto anche tutti i tipi di protettori per lo stomaco, il medico curante mi invita a non assumerli più in quanto, secondo lui, si limitano gli effetti dei restanti medicinali. E' un paio di mesi che in effetti non assumo più Pariet. Come mi devo comportare visto la pesante assunzione di medicinali ???
Anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In assenza di sintomatologia gastrica direi che è corretto mettere in pratica i consigli del Curante.

Dr. Roberto Rossi