Gli ha pertanto prescritto tale colonscopia

Buongiorno, mi permetto di disturbare, ma avrei bisogno di un consiglio circa una colonscopia cui deve sottoporsi mio padre (75anni), in seguito ad un'ecografia gli è stata diagnosticata una sospetta citoproliferazione del colon con masserella di tipo pseudo-kidney in sede ipocondriaca.
Il medico di base gli ha pertanto prescritto tale colonscopia, ora la mia domanda è: se possibile potreste consigliarmi (per la preparazione) quale prodotto utilizzare fra i tre proposti dal centro che fisicamente eseguirà detto esame ?
Gli sono stati prospettati : Isocolan (8buste da 34,8gr.) , Sel Esse 1000 ; Moviprep .
Questa mia domanda deriva dal fatto che mio padre segue già una terapia consigliatagli dal cardiologo ma esente da antiaggreganti e cardioaspirina (Crestor, Quark, Norvasc e Torvast).
RingraziandoVi ancora per la gentilissima disponibilità, mi è davvero gradito porgere i migliori saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sno tutti e tre prodotto assolutamente validi. Se desidera approfondire legga:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1634-la-preparazione-intestinale-per-colonscopia.html

Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,emerito Dottore, seguiremo i Suoi consigli e grazie per i Suoi auguri...
penso che ne avremo bisogno !