Il mio medico dice che è tutto causato dallo stress

Salve, sono una ragazza di 25 anni. scrivo per avere un parere anche da Voi, ringrazio già per la risposta e il buon servizio che offrite.
premetto che sono una persona che risente molto dei periodi di stress. il mese scorso poco prima di un esame universitario ho avuto disturbi gastrointestinale, tra cui anche il vomito durato molto poco, senso di nausea e ripienezza. adesso ci risono, lunedi ho un importante esame e lo stress è chiaramente alle stelle. la mattina mi sveglio con un bruciore allo stomaco che si allevia poi nel corso della giornata, senza però sparire del tutto, ho la lingua bianca sopratutto sul fondo e un leggero fastido, tipo pizzicore sempre alla lingua sul fondo. il mio medico dice che è tutto causato dallo stress e che ho reflusso. mi ha dato limpidex lda prendere prima di colazione.
vorrei un vostro parere,
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra corretto e condivisibile,se persiste pero' farei una gastroscopia,Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Le chiedo se indicativamente può dirmi quanto durano questi sintomi, ormai presenti da giovedi.
grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Con le terapia in atto dovrebbero scomparire in pochi giorni.