Virus gastrointestinale...

Buonasera sono una ragazza di 29 anni e da venerdì 8 marzo ho accusato forti dolori allo stomaco con forte nausea e dolori alla pancia. Sono riuscita a star meglio andando in bagno un bel po di volte però non sono riuscita a vomitare. Sabato sono stata meglio non ho avuto nessun dolore...oggi invece sembrava fosse tutto ok e ho mangiato pasta in bianco e una fettina e subito dopo aver mangiato ho accusato nuovamente mal di stomaco e nausea...allora ho preso una biochetasi ma nulla il dolore non mi è passato. Sono riuscita ad andare in bagno e un po il dolore è diminuito ma ho sempre la nausea...forse dovrei vomitare per stare un po meglio e poi potrebbe essere un virus? Grazie anrticipamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile pensare ad un virus per il solo senso di nausea e crampi, senza diarrea e febbre.
Eviti di provocarsi il vomito.
Si è fatta visitare?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Venerdì e ieri ho avuto la diarrea....5 scariche più o meno. Ma il fastidio allo stomaco persiste. Il mio medico mi ha prescritto spasmex biochecasi e fermenti lattici.

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Segua le indicazioni del suo medico,
con particolare attenzione al bilancio idrico (bere molto).