Stellina apparecchio (bracket)

Gentili dottori,per sbaglio ho ingerito la stellina in metallo del mio apprecchio ortondontico che era attaccata sul molare.Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La eliminerà con le feci. Nulla di preoccupante.

Ecco un articolo sui corpi estranei ingeriti per comprendere quando realmente preoccuparsi e come intervenire:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)