Dolorini stomaco pancia

Gentile dottore, da qualche giorno ho dolorini sporadici tra stomaco e pancia, che vanno e vengono nel corso della giornata. Non ho diarrea, anzi, fatico un po ad andare in bagno, ho abbastanza appetito. Il medico mi ha dato dei fermenti lattici da assumere e mi ha detto che può essere stato lo sbalzo di temperatura esterna o un virus gastrointestinale. Purtroppo ho dei precedenti oncologici (risolti per fortuna) che mi hanno lasciato oltre ai brutti ricordi, tanta ansia e preoccupazione per qualsiasi cosa e di conseguenza i pensieri su questo malessere si fanno sempre più nefasti... Cosa può essere?
La ringrazio per l'attenzione e mi scusi se l'ho disturbata per un problema, magari futile, ma che in questo momento mi angoscia..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Nulla orienta verso un tumore ma è un sintomo talmente aspecifico da essere compatibile con numerose patologie.
Se persiste valuti col suo medico dopo che l' avra' rivisitata l ' indicazione ad eseguire eventuali accertamenti.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it