Una settimana fa mi è venuto un mal

buonasera dottore vorrei porgerle delle domande una settimana fa mi è venuto un mal di gola e qualche starnuto dopo due giorni è comparsa la tosse molto secca il dottore ha detto che avevo i bronchi infiammati e mi ha dato bentelan per cinque giorni zitromax tre giorni e broncovailas spray all evenienza la cura l ho finita ieri ma tra ieri e oggi sto ancora male le spiego ho sempre del muco da espettorare che a volte lo sento che scende dal naso e sento una sensazione di muco freddo retronasale credo si dice cosi e mi sento sempre un catarretto in gola che faccio fatica ad espellare e per farlo debbo tossire continuamente a volte mi sento dei rigurgiti sempre fermi in gola e non riesco a vomitare non capisco perche ho il senso di nausea continuo le premetto che soffro di reflusso gastroesofageo e helicobatter philori che con due cure di antibiotici non sono riuscita mai a debbellare la mia grande paura e di soffocare con il catarretto o con il reflusso vista la mia ansia nel controllare sempre il respiro perche sono claustrofobica potrebbe cortesemente consigliarmi come posso risolvere questo problema che mi tormenta giorno e notte è possibile che con le cure che ho fatto il mio reflusso sia peggiorato come posso alleviare questo fastidio in gola ......la ringrazi in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già effettuato una gastroscopia ? Ha in corso una terapia per il reflusso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)