Il 10 aprile ho avuto un raschiamento

Salve sono una ragazza di 27 anni che da mesi soffre di bruciore di stomaco, nausea e digestione lenta, le spiego meglio da settembre 2012 sono iniziati i bruciori di stomaco curato con gaviscon, e'' continuato il senso di pienezza che il mio dott. ha associato a meteorismo intestinale. Ho effettuato ecografia addominale ed analisi feci entrambe negative. La situazione sembrava migliorare nel mese di febbraio 2013 sono ricominciato gli stessi sintomi ma dopo qualche giorno ho scoperto di essere in attesa. Il 10 aprile ho avuto un raschiamento per aborto spontaneo ed ho dovuto assumere per circa 15 giorni antibiotici ed antinfiammatori. Ad oggi continuano briciore di stomaco e retrosternale e senso di nausea come quello della gravidanza. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso.
Se la terapia che le indichera' il suo medico non è efficace consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it