Morbo di krohn

Sono Vincenzo Maltese affetto da morbo di crohn.
Attualmente sto seguendo la cura con tre compresse di azafor e tre di pentasa la mattina e tre compresse di pentasa la sera.
Le volevo segnalare che in quest'ultimo periodo ho avuto dei dolori alle articolazioni delle braccia e delle gambe.
Esiste la possibilità di utilizzare altri farmaci di tipo antinfiammatorio oltre alla tachipirina?
Le volevo anche segnalare che fino ad un paio di giorni fa ho rinvenuto traccia di sangue nelle feci ed ho sofferto di un fastidioso prurito
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le tracce di sangue possono essere giustificate dalla malattia. Ovviamente il paracetamolo è un antiinfiammatorio non gastrolesivo per cui è da preferire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Grazie della risposta tempestiva che ho ricevuto.
Visto che sono affetto di morbo di crohn desideravo sapere se posso bere la mattina acqua e limone
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.