Protezione gastrica

HO 26 ANNI A CAUSA DI UN INTERVENTO NECESSITO FARMACI ANTINFIAMMATORI E QUINDI PROTEZIONE GASTRICA. A CAUSA DELLA MIA CELIACHIA E INTOLLERANZA AL LATTOSIO NON RIESCO A TROVARE UNA PROTEZIONE GASTRICA . HO TROVATO PARIET O ALTRI SIMILI MA SICCOME SONO INIBITORI DI POMPA.... ED IO SEGUO UNA TERAPIA ANSIO-DEPRESSIVA ( EN GOCCE E LAROXYL GOCCE ) E VISTO CHE GLI INIBITORI DI POMPA CON LE BENZODIAZEBINE ( EN) FA INTERAZIONE PERCHE' USATI INSIEME CAUSANO PROBLEMI DI ANSIA E ALTRI VARI... NON POSSO ASSUMERLI...

VORREI SE POSSIBILE UNA PROTEZIONE GASTRICA SENZA LATTOSIO E AMIDI E DERIVATI DEL GLUTINE...

IL FARMACO CHE DEVO ASSUMERE E' AIRTAL COMPRESSE....

ATTENDO UN AIUTO VISTO CHE SONO 8 MESI CHE NON PRENDO UN ANTINFIAMMATORIO DOPO L'INTERVENTO CAUSA NON ESISTE UN DOTTORE CHE SAPPIA DARMI UNA MANO ....

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Che tipo d'intervento ha eseguito ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho eseguito intervento al ginocchio per contropatia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scusi il ritardo. Credo comunque che la migliore protezione gastrica sia sempre l'IPP. E' sufficiente distanziare l'assunzione dalla benzodiazepina.

Saluti