Tumore esofago ?

Buongiorno.

Ho 26 anni e da circa un mese sono preso dall' ansia, prima a causa di alcune vertigini e cefalea tensiva che mi ha provocato brutti attacchi di ansia e panico.
In questo mese ho perso quasi 5kg (ho smesso con gli allenamenti in palestra e a causa dell'ansia ho perso appetito) e le sere mi sveglio sudato. Lamento inoltre un bruciore leggero alla fine della gola e sento lo stomaco fare rumori.
Le feci sono marroni sullo scuro, non nere e senza presenza di sangue.

Da qualche tempo soffro di un fastidio frà le scapole (localizzato nel lato destro) che mi provoca anche dei formicolii.

Soffro da quando sono piccolo di reflusso
laringo faringeo sempre trattato al bisogno con antiacidi e basta.
In questo periodo di ansia mi è tornato, sento una sensazione di catarro alla gola che non se ne va e mi porta a schiarire la voce e a volte mi fa male ma con un antinfiammatorio passa.
Non ho nessun dolore a digerire o dolori allo sterno (a parte il fastidio alla schiena) mi sento i linfonodi gonfi alle ascelle ma alla palpazione non è risultato nulla di preoccupante.
Ho fatto le analisi del sangue e risultano apposto.

Non ho mai fumato e bevo poco.
Ho una gran paura che questo reflusso non trattato benissimo possa avermi provocato un cancro dato il calo del peso e a questi altri dolori.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)