Utilizzo di antinfiammatori per periodo prolungato

Buongiorno,
sto assumendo da circa 12 gg orudis 200 + il gastroriparatore (Pantorc 40) a seguito di un'operazione di idrocele.
A livello gastrico non avverto alcun sintomo di dolore ma le feci sono molto dure e di colore marrone scuro (molto scuro).
E' normale? L'utilizzo del Pantorc mi difende da quelli che sono gli effetti devastanti a livello gastrico dell'antinfiammatorio?
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, la gastroprotegge.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it