Gastrite e mal di schiena

Gentili Dottori chiedo un consulto in merito ad una presunta gastrite provocata probabilmente da 3 settimane di antinfiammatorio per un operazione ad una mola, ed da una settimana di antibiotico e cortisone per il mal di orecchio, anche prendendo dei protettori gastrici e fermenti lattici è da due giorni che l' acidità non mi abbandona e questa mattina mi è venuto un tremendo mal di schiena nella zona centrale bassa che pulsa ,aumenta e diminuisce di intensità da circa due ore. Non trovo una posizione ideale per farlo calmare, ora che sono sdraiato il dolore si trasmette anche alla bocca dello stomaco! Che posso fare? È il caso di fare delle indagini più approfondite per capire se i sintomi che sto avvertendo sono realmente gastrite?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi del mal di schiena, da come descrive, non sono collegati allo stomaco ed alla gastrite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)