Anse intestinali

Buonasera dottore.le chiedo un consulto per un problema che mi assilla da piu' di 2 settimane.Premetto di soffrire di gastrite reflusso-colon irritabile e intolleranza al lattosio,ho iniziato ad accusare dei forti dolori lombo sacrali CHE parte da meta' schiena e va' verso il fianco sx ,fatta ecografia addome dove dice :parenchima epatico regolare per morfologia e volume,ad ecostruttura fine ed ed omogenea su tutto il campo.Non rilevabili lesioni focali nelle regioni eco-esplorabili.Tronco portale di mm 13 in inspirazione e mm11 in epirazione(!?)con milza di mm 120,colecisti ben distesa e pareti indenni,alitiasica Bilateralmente rene in sede ed in asse,regolare per morfologia e volume ,con quote parenchimali ben rappresentate e vie escretrici non dilatate.Non immagini di litiasi renale od ureterale.Non patologie surrenale,indenne la milza.Pancreas esplorabile solo parzialmente,apparentemente indenne.Presenti alcune anse digiunali ipercinetiche,ricolme di feci liquide"sporche".Il mio medico dice che sono queste anse intestinali a procurarmi il dolore e mi da' 6 gioni di terapia con normix 200 mg 4 compresse al giorno.Terminata la cura il dolore non e' cessato continuo ad accusare dolori al fianco sx altezza milza per poi girare intorno fino alla meta' lombo sacrale da non potermi abbassare aumenta soprattutto se sto' seduta,se mi abbasso e nel rimettermi dritta .Le chiedo gentilmente un suo parere se i miei dolori dipendono da queste anse o da altro GRAZIE!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile.Sentirei un parere ortopedico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it