Herbalife e drenaggio?20 anni dolori a gambe e lividi

buona sera non so se sono nella specialita giusta volevo un parere..ho partorito da 4 mesi e prima della gravidanza avevo problemi di cellulite che nonostante l attivita fisica non e andata mai via anzi peggiorava col tempo..con la gravidanza negli ultimi mesi ho iniziato ad avere dolori alle gambe le sentivo pesanti e gonfie e la cellulite e aumentata visibilmente..dopo il parto ho iniziato a vedere capillari e lividi e non so come aiutarmi..fumavo molto e bevevo molti caffe ma con la gravidanza ho smesso tutt un tratto di berne e fumare e nemmeno cosi la mia cellulite e migliorata ora ho ripreso a correre ho preso 20 kili ma me ne sono rimasti solo 3..ho kiesto parere a una nutrizionista che mi ha consigliato herbalife x drenare e x eliminare i kili di troppo ma su internet ho letto cose super negative..lei dice ke dovrei prendere il frullato solo la mattina e non a pranzo o cena..inquanto nella mia alimentazione non c e nulla di sbagliato apparte gli zuccheri che assumo con i cereali la mattina e che mi creano una dipendenza che mi porta ad avere voglia di dolci e stanchezza (questo dice lei) e mi pare fattibile come cosa..non so pero cosa fare..ho provato a cambiare la mia alimentazione x un anno ho mangiato solo legumi e carni bianche eliminando del tutto pane dolci e lattosio e non e cambiato nulla..ora lei mi racconta di herbalife ma ho letto cose pessime e sono in allattamento..continuo a star male con le gambe le sento scoppiare i lividi non cessano di uscire e mi fanno un male tremendo..quando corro appena mi fermo sento delle scosse..sono davvero pesanti e come se portassi 7k in piu..a casa mia anche mia madre ha problemi di circolazione e capillari in tutta la sua famiglia xcio non so se sia ereditario..potete aiutarmi?ho provato di tutto..pediluvi,getti d acqua calda alternati ad acqua fredda,camminate,corse ecc ecc non ce la faccio piu..insomma ho 19 anni e non posso nemmeno mettermi in pantaloncini nei giorni caldissimi xke ho le gambe di una 50enne..aiuto!!!se questa non e la specialita potete dirmi dove scrivere?grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Intanto auguri per essere diventata mamma!

Questa Sua ultima richiesta è quasi sovrapponibile a quella di un anno fa, circa

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/343337-la-cellulite-prima-sui-glutei-poi-sulle-cosce-fino-alle-ginocchia-poi-sulla-pancia.html

Mi permetto, quindi, di ribadire che quando si parla di Pannicolopatia edemato fibro sclerotica (cellulite) ci si riferisce ad un complesso di caratteristiche alterazioni anatomo-funzionali che si sviluppano a partire dal tessuto dermo-ipodermico, per poi coinvolgere anche il tessuto adiposo sottostante e l'epidermide.

La cellulite nasce, quindi, come trascurabile inestetismo per trasformarsi, attraverso successivi stadi evolutivi, in una vera e propria malattia.

Per questo è fondamentale, attraverso una valutazione Medico-estetica, conoscere il substrato anatomico in cui si insedia e la progressiva evoluzione delle alterazioni che la caratterizzano; ciò è essenziale per un approccio consapevole al suo trattamento ed alla sua prevenzione.

Inoltre, sempre attraverso la suddetta visita, devono essere focalizzati i vari fattori ( predisponenti, determinanti e scatenanti) che, variamente combinati fra loro, agiscono per modificare in senso patologico le varie aree dell'organismo interessate.

Da quanto suddetto, spero si renda conto che attraverso prodotti, come quello da Lei citato, continuerà a perdere soltanto tempo e soldi ottenendo risultati...nulli!!

Se davvero vuole affrontare l'inestetismo più diffuso nel sesso femminile, con risultati gratificanti ed evidenti, dovrebbe rivolgersi al Medico che generalmente se ne occupa.

Con l'auspicio di aver fatto un minimo di chiarezza, Le porgo cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
e per quanto riguarda i dolori e la pesantezza??
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' consigliabile, in prima battuta, una valutazione angiologica con ecocolordoppler arti inferiori.