Acqua e cellulite

Buongiorno, sono normopeso ma ho parecchia cellulite (per delle cisti ovariche porto da tanti anni Nuvaring). Faccio una domanda alla quale il web dà molte risposte contraddittorie. Bere molta acqua peggiora la cellulite? Sicuramente bevo almeno 1.5 / 2 litri al giorno, ma abbastanza spesso arrivo anche a tre litri. Non è uno sforzo per me, la mattina appena sveglia bevo una tazzona (quasi mezzo litro di acqua) con limone e poi durante il giorno bevo spesso.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Assumere tutti i giorni la quantità di acqua da Lei indicata non peggiora la cellulite...ed è addirittura consigliata!

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche bere 3 litri può andare bene? Su parecchi siti ho letto che fino ad un paio di litri apporta benefici, ma eccedere diventa controproducente.
Grazie