Drenanti e cellulite

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 24 anni e assumo da 6 mesi la pillola anticoncezionale lestronette. Purtroppo ho riscontrato che con l'assunzione del contraccettivo mi è comparsa una fastidiosa cellulite che mi crea disagio in quanto sono di costituzione magra e svolgo regolarmente attività fisica. Volevo chiedere se potrebbe essere utile assumere un drenante, come idrostim neodetox. Mi è stato consigliato ma vorrei un parere vostro più rassicurante. In ogni caso questo integratore può interferire con il contraccettivo?

Vi ringrazio molto

Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non è consentito esprimere pareri su prodotti commerciali da questa postazione telematica.

Per l'utilizzo di un buon drenante, senza alcuna interazione con la pillola e consigliato sempre dal Medico di riferimento, sono molto favorevole...anche se la cellulite necessita di tante e più diverse attenzioni!

Prego.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!