Elettroforesi sieroproteine anomala

Buongiorno gentili Dottori, ho effettuato tutta una serie di analisi del sangue e delle feci per riscontrare problemi a livello gastrointestinale dato che soffro di diarrea più o meno cronica.

Risulta tutto nella norma ad eccezione dell'ellettroforesi sieroproteine che presenta 3 valori anomali:

"Albumina %" = 67.2% INTERVALLO 52.00-65.10
"Beta 1 %" = 5.7 INTERVALLO 6.00-9.80
"Alfa 1 #" = 0.09 INTERVALLO 0.10-0.20

La cosa strana è che il valore dell' "Albumina #" (4.97) è nella norma, così come l' "ALFA 1 %" (1.2) e la "BETA1 #" (0.42)

Ho motivo di preoccuparmi? Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquillo, i valori rappresentati presentano fluttuazioni non significative.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo! Buona Serata!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche a lei.

Auguri