La scorsa settimana dato che avevo mal

salve ho 19 anni e la scorsa settimana dato che avevo mal di stomaco e inappetenza il mio medico mi ha prescritto le analisi del sangue per l'helicobacter pylori. il risultato è stato positivo così il mio medico curante mi ha dato una cura con due antibioici e pantorc. ora il mio dubbio è e se fosse un tumore? lei cosa mi consiglia? la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile alla sua eta' ma se vuole avere la certezza non lo sia faccia una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dopo la cura se i sintomi non migliorano la farò