Da celiachia

Salve! Credo di essere affetto da celiachia. I sintomi che riscontro sono: magrezza, lieve stitichezza e forse stanchezza (alle volte). Secondo voi dovrei procedere con la somministrazione a tutti gli esami? grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, i sintomi che riferisce non farebbero pensare ad una celiachia, prima di eseguire degli esami inutili le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica