Indigestione

buongiorno ....è da due giorni che mi sento totalmente andato!...nel senso che sono due giorni che ho tutto il corpo che duole come quando si ha la febbre...ma continuo a provarla e si ferma appena a 26,8 ...qualcosa del genere..
e in piu' il mio stomaco brontola e mi fà male ma neanche troppo ......e nn riesco a defecare da tipo 3 giorni ...e disolito quasi ogni giorno vado in bagno ....quindi secondo voi cosa potrebbe essere qualcosa ti grave?
o solo una forte indigestione ???...devo solo aspettare...

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Sembrano i sintomi iniziali di una colonpatia funzionale con stipsi prenda fermenti in questo caso che si presenta con stipsi prenda enteyolactis duo 1 busta x 2 die cordialmente

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888

[#2]
dopo
Utente
ok molte grazie davvero! ora corro a comprarlo!