Da qualche tempo soffro di dolori gastrointestinali gon brontolii di pancia a volte mi svegliano

Salve, sono un ragazzo di 38 anni
da qualche tempo soffro di dolori gastrointestinali gon brontolii di pancia a volte mi svegliano pure la notte. le feci non sono regolari nel senso che sono spesso, come dire,molli sfilacciate e a pezzettini..scusate ma non conosco i termini giusti, è avverto come una sensazione di tappo.Non ho ancora sentito l'opinione del mio medico. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta è comune a diversi disturbi. La priorità attuale, per poter avere un corretto inquadramento, è quella di una visita medica. Successivamente potrà rendersi necessario effettuare alcune indagini e una consulenza specialistica gastroenterologica.
Nel frattempo può essere utile prestare attenzione ad eventuali relazioni tra i sintomi e l'alimentazione per poterle riferire al medico che la visiterà.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.