La mattina poi prima dei pasti il motilium10mg

salve dottore ho 34 anni e sto soffrendo da circa una ventina di giorni di mal
di stomaco alla bocca dello stomaco e nausea soprattutto qunado mangio
ho fatto un ecografia ed il mio gastroenterologo mi ha riscontrato della bile densa, mi ha dato una terapia da fare per un mese che consiste in pantorc40 la mattina poi prima dei pasti il motilium10mg e la sera alle 22 un compressa di ursilon. poi devo fare delle analisi del sangue e delle urine.
sono un po preoccupato essendo una persona ansiosa molto ansiosa e ipocondriaca
io prendo la sera anche del lexotan, puo causare dei problemi questo farmaco?
in genedale volevao sapere un suo parere sulla situazione in generale
grazie vi leggo sempre siete sempre molto gentili, disponibili e professionali. un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, la terapia che sta facendo è corretta, basterá aspettare qualche giorno per vederne gli effetti, il lexotan non dá in genere problematiche allo stomaco.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille come sempre per la sua disponibilità e soprattutto per la sua tempestività, dottore approfitto per dirle che la terapia è per un mese e adesso che le scrivo è il terzo giorno della terapia, Le volevo chiedere che appena mangio qualcosa sento dei doloretti allo stomaco che poi passano dopo qualche minuto, ma è normale tutto questo?
grazie dottore
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se sono doloretti può essere anche normale.
finisca la terapia e vedrà che starà meglio
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie le farò sapere alla fine della terapia
grazie. un ultima cosa
chiedo anticipatamente scusa per la mia insistenza
ma puo essere il pancreas che provoca questi dolori
mentre mangio anche se ho fatto l'ecografia e
se c'era qualcosa che non andava al pancreas risultava credo. lei che pensa?

grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve volevo chiederle davvero l'ultima cosa
poi non la disturberò piu
la mia domanda era questa;
io prendo il lexotan da un anno e negli ultimi tempi
sono arrivato anche a 40 goccie la sera
adesso ne prendo 35
che devo fare puo incidere su quello che sto passando oppure è una mia suggestione. e come fare per incominciare a scalare
grazie