Il medico mi ha prescitto limpidex

Buongiorno..
da quando sono ragazzina sporadicamente ho bruciore di stomaco,ultimamente invece mi capita spesso...ho molte eruttazioni,a volte solo di aria a volte che bruciano all'altezza dell'inizio del collo,sensazione di liquido a volte...non ho mai sensazione di dover deglutire perche l'acido arriva alla gola..è un fastidio sopportabile e a dire il vero potrei benissimo evitare anche medicinali ma ho letto su internet che l'acidità a lungo andare fa venire il tumore all'esofago o allo stomaco..sono una ragazza di 24 anni,anche molto ansiosa, credo che anche questo incida.Il medico mi ha prescitto limpidex.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Ciclicamente la terapia che le hanno consigliato può aiutarla a prescindere dalle complicanze.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie, solo che vorrei sapere se ciò che leggo è vero..
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
per determinare lesioni neoplastiche esofagee occorrono diverse combinazioni sfavorevoli tra le quali anche l'acido.
saluti