Ingerito frammento di osso di pollo

Ieri sera mentre cenavo ho ingerito un pezzetto di osso di pollo. Ho dentito pungere in gola e presea dal panico dopo avere ingerito un pezzo di mollica di pane e aver bevuto un bicchiere d'acqua, ho volontariamente vomitato praticamente tutta la cena.
Mi sono svegliata questamattina non ho problemi a deglutire però ho un pò male sul fianco destro e un pò la pancia in subbuglio. Il frammento può avermi creato complicanze? Perforato qualcosa? Scusate ma ho già avuto brutte esperienze negli ultimi anni e ho una paura folle di emorragie o perforazioni.
Mi potete aiutare? Sono nel panico.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è davvero improbabile che possa riportare conseguenze da quanto descritto: se il frammento non è stato espulso col vomito è stato digerito dal succo acido gastrico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.