Le analisi del sangue

buon giorno,
ho 47 anni e da circa 1 mese ho un senso di stanchezza perenne e malessere.
La scorsa settimana, dopo due episodi di ipotensione durante i quali sono svenuta,ho avuto febbre alta (39°) senza sintomi influenzali. Il Dott. mi ha prescritto antibiotico Tavanic per 5 giorni. La febbre mi è sparita ma mi è rimasto un senso di pesantezza e dolore al fianco destro(sotto le costole).Ho eseguito le analisi del sangue e un'ecografia all'addome superiore che riporto:
"Reperti addominali nei limiti di norma a carico di fegato,colecisti,vie biliari intra-extraepatiche, pancreas,milza,surreni,calibro dell'aorta addominale. normali per sede,dimensioni rapporto e differenziazione cortico-midollare entrambi i reni,senza dilatazioni calico-pieliche o rilevabili formazioni litiasiche. Si segnala presenza di tondeggiante piccola formazione iperecogena a carico della corticale del polo inferiore del rene di destra, del diametro di 8 mm, compatibile con angioma. E' consigliabile rivalutazione ecografica a distanza di 6 mesi-1 anno .Assenza di raccolte fluide libere"
A questo referto preoccupante si aggiungono le analisi del sangue che presentano valori troppo elevati a carico della VES (110 millimetri), S-ALT (GPT) (59 mU/ml) , Albumina (49,4%), Alfa1 e Alfa 2 (superiori ai valori di riferimento-7,0 e 16,8-).Inoltre mi ha detto che son leggermente anemica.
Devo fare degli accertamenti ma il Dott. non mi ha rassicurato. Cosa può essere? è molto grave?
grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il reperto non mi sembra assolutamente preoccupante, tuttavia i sintomi peristenti e la ves alta suggeriscono in effetti un approfondimento diagnostico come indicato dal curante.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it