Mal di pancia lancinante...

Buongiorno,
Vorrei un vostro parere sul mio problema:
A volte mi capita che quando mangio poco a pranzo, e per esempio non ho più opportunità di mangiare il pomeriggio, la sera, a cena, appena metto qualcosa nello stomaco mi viene un mal di pancia tremendo da piegarmi in due...è quello che è successo anche ieri sera.

Solitamente dopo 10 minuti il dolore si calma, ieri invece ho passato a contorcermi tutta la serata e sono andata a dormire col mal di pancia....

Stamattina stavo bene, sono andata in bagno e in un primo momento mi sono spaventata vedendo le mie feci rosse....poi ho controllato e c'erano tanti piccoli pezzetti di cibo, pomodori, bresaola....quello che avevo mangiato ieri sera insomma....

E' normale una reazione del genere ad uno "pseudo digiuno"?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, la presenza di dolori addominali forti deve essere sempre indagata, si rivolga ad un gastroenterologo con fiducia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica