Dolori post operatori a coliciste

Buongiorno, lo scorso anno sono stata sottoposta ad intervento per colicistectomia. Soffro sempre di gonfiori, dolori addominali e soprattutto male al fegato. C'e' qualche rimedio? Posso assumere dei depurativi. In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Credo prima sia indispensabile stabilire la causa dei sintomi, non necessariamente connessi alla colecistectomia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it