Tumore al fegato

salve mia madre ha scoperto da un mese di avere un colangioca al fegato di 7-8cm posizionato nella quinta e settima sezione e parzialmente nella quarta e sesta se non erro e ci hanno detto che non è operabile,si può solo tentare la chemio e magari più in là la radio.Ma al momento non è neanche possibile in quanto i valori della bilirubina sono alti a 8-9 poi si abbassano e poi si rialzano non riescono a stabilizzarsi,ma devono per forza scendere a 2-3 per poter iniziare la terapia?attendo con ansia una risposta e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Gentile utente purtroppo le devo comunicare che il colangiocarcinoma è un tumore che risponde male ad ogni forma di terapia palliativa e la sola chirurgia , laddove possibile, permette qualche chance di sopravvivenza.

Dr. Giovanni Brondi