Un forte dolore alla bocca dello stomaco

salve,
a aprile ho avuto una gastrite che comportava grandi dolori dominali e un forte dolore alla bocca dello stomaco. Terminati idolori ho continuato ad avere le feci molli e chiare (periodo tre mesi). Ho provato anche a prendere dei fermenti lattici ma la situazione non è cambiata. cosa posso fare???
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la durata dei sintomi richiede un approfondimento clinico attraverso la visita medica. In seguito a questa si potrà orientare l'opportunità di indagini di laboratorio e/o strumentali adeguate per pervenire alla diagnosi.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.