Diagnosi e strani tuffi zona gastro

Buona sera a tutti.Vorrei chiedervi gentilmente un parere per quanto riguarda la gastroscopia che ho fatto 1 settimana fa.E' da circa 2 settimane che ho una sensazione di come dei tuffi o dei farfallii in zona gastro ed ogni 3 respiri normali ne devo fare uno profondo come se mi mancasse aria,ecg fatto a maggio tutto ok!La conclusione della visita EGDS è la seguente: INCONTINENZA CARDIALE.LIEVI SEGNI DI GASTROPATIA CRONICA(in corso istologia)Non so piu cosa fare,aiutatemi.Alla mattina il dottore mi ha prescritto omeprazen 20 mg 30 min prima della colazione.Grazie in anticipo a tutti!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La descrizione dei suoi disturbi ("tuffi e farfallii in zona gastro") e' davvero singolare e, considerato che siamo via internet, in realta' di difficile interpretazione da parte nostra. Tuttavia mi pare che al momento siamo ancora in presenza di alcuni dubbi diagnostici, che verranno probabilmente dissolti dal referto dell'Anatomo Patologo non appena esso sara' disponibile. Nel frattempo mi pare che la terapia sia quella piu' indicata, quindi le consiglierei di attendere gli ultimi risultati con fiducia e poi di riportarli al Collega per capire se ci sara' da agire in qualche modo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com