Diarrea da 7 giorni

buongiorno, è da 1 settimana che soffro di diarrea, ogni volta che mangio qualcosa!!! non ho ancora fatto nessun esame, voi quali mi consigliereste? SOno molto in ansia perchè mi sento molto debole e ho le ossa che mi fanno male!!

Ringrazio anticipatamente.. SAluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, nel periodo estivo è frequente la comparsa di episodi di diarrea di breve durata e a spontanea risoluzione. Se non accusa febbre, dolori addominali intensi o sangue nelle feci, mi limiterei a bere molto (in particolare bevande contenenti potassio come il succo di pompelmo o arancia, thè ecc.) evitando di mangiare scorie (frutta intera e verdure) fino alla risoluzione di sintomi.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta.

Cordiali saluti