Può essere che soffra di gastrite

Buongiorno,
soffro di fortissimi dolori allo stomaco che mi vengono all'improvviso e durano per 3/4 ore.
Sono stato ricoverato nel 92 per una colicistite acuta (spero di aver scritto bene). Ho fatto gastroscopie che non hanno rilevato nulla allo stomaco. Ho scoperto, a seguito di ecografia, che la colecisti è "raggrinzita" e contiene un calcolo abbastanza grosso (1,2). Mi hanno detto che non è operabile e che non può essere espulso perchè troppo grande. Purtroppo per me, continuo ad avere questi dolori che mi distruggono. L'intervento per rimuovere colicisti e calcolo, può essere la soluzione al mio problema? Può essere che soffra di gastrite? Devo fare degli esami particolari per capire quale può essere la soluzione al mio problema, e se si, quali esami devo fare?
Ringrazio anticipatamente e, con l'occasione invio distinti saluti.
Pieppo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non appare chiaro il motivo per cui non e' stata posta indicazione alla colecistectomia, credo che una rivalutazione chirurgica sia indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Potrebbe, per cortesia, consigliarmi meglio su come muovermi?
Pensa che "tolta" colecisti e calcolo posso risolvere il mio problema, oppure ci sono possibilità di gastrite?
Ancora grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo e' indefinibile a distanza, e' possibile che chi la segue direttamente identifichi delle eventuali controindicazioni all' intervento per noi a distanza non evidenti.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ancora.
Se fossi un suo paziente mi farebbe fare qualche esame?
Se si quale?
Grazie.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non prima di averla visitato e raccolto un' accurata anamnesi.Prego.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio.
Nell'eventualità La contatto per una visita.
Grazie ancora