Gastrite cronica superficiale

buongiorno,

sono un uomo di anni 66,dopo una gastroscopia mi e'stata riscontrata una
Esofagite di grado B sec. L.A.,reflusso duodeno gastrico e dopo la biopsia,
frammneti dimucosa antrale di gastrite cronica superficiale.
Vi chiedo i farmaci da assumere, la deta da seguire ed inoltre se si puo'
guarire dal agstrite cronica suoerficiale.
anticipatamente Vi ringrazio e Vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente si puo' guarire, anche dalla esofagite descritta oltre che dalla gastrite, tuttavia le indicazioni dietetiche e terapeutiche, peraltro abbastanza codificate, sono compito del medico che la segue personalmente che terra' conto anche del reflusso biliare descritto nell' esame. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it